DOLE PROTAGONISTA NEL TRIATHLON

Condividi

Anche quest’anno Dole Italia supporta gli atleti del DDS-7MP Triathlon Team, frutto dell’incontro tra DDS Triathlon (con al suo attivo 9 titoli italiani individuali e 9 titoli di campione d’Italia a squadra e più di 20 atleti in maglia azzurra) e 7MP Squad, centro di eccellenza per la formazione e l’high performance di atleti élite di triathlon e di discipline di endurance.

La conferma della sponsorizzazione per il secondo anno consecutivo rientra in un progetto più ampio che lega Dole, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca premium quality, al mondo dello sport, proprio perché la frutta e in particolare la banana non devono assolutamente mancare nell’alimentazione di un atleta.

Chi pratica attività fisica conosce l’importanza di privilegiare cibi semplici, facili da digerire, che non appesantiscano lo stomaco e ricchi di nutrienti. Come la banana, snack leggero, sostanzioso ed eccellente fonte di Fibre, Vitamine (A, B1, B2, C, PP), Potassio, Calcio, Ferro e Fosforo, in grado di dare supporto al corpo e migliorare il sistema cardio-vascolare.

“Ci emoziona fornire il nostro sostegno a questa disciplina fatta di eccellenza e grandi risultati, di passione e di enormi sacrifici.” – commenta Cristina Bambini Responsabile Marketing Dole Italia. “Da sempre promuoviamo uno stile di vita sano, che combina giusta alimentazione a movimento regolare, e siamo felici di supportare il percorso sportivo dei giovani tri-atleti del DDS-7MP T. Team che siamo certi sarà ricco di gioie e soddisfazioni.”

“Siamo molto felici di questo nuovo anno che vivremo insieme a Dole Italia, azienda che condivide con noi un valore fondamentale quale la salute, che si raggiunge e soprattutto si mantiene con un’alimentazione sana e l’attività fisica.” – dichiara Fabio Vedana, Amministratore Delegato del DDS-7MP Triathlon Team. “Anche noi, come Dole, abbiamo il “sole dentro”, ovvero quella felicità di fare sport e di mangiare bene che porteremo sui campi gara in Italia e all’estero.”

L’accordo di sponsorizzazione prevede per tutto il 2022 la visibilità di Dole sull’abbigliamento da gara e durante l’allenamento e il tempo libero del Team, nonché all’interno delle principali competizioni di Triathlon durante l’arco dell’anno.

E sarà integrato da attività di comunicazione PR e sui canali social delle 2 Aziende e degli atleti Ambassador.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE