· A Milano e Roma salvati quasi 1 milione di pasti solo nel 2022
· Una nuova Brand Identity per un impatto su larga scala
Il 2022 ha portato, con le sue difficoltà, anche grandissimi risultati, sia dal punto di vista dell’incremento degli utenti attivi che di quello delle aziende presenti sulla piattaforma, permettendo a Too Good To Go di salvare il 32% di pasti in più rispetto al 2021. Grazie ad ogni Surprise Bag acquistata attraverso l’applicazione, un numero sempre maggiore di persone ha avuto accesso a dell’ottimo cibo con un incredibile rapporto qualità-prezzo, sostenendo al contempo gli imprenditori e i negozi locali e contribuendo a un impatto positivo sull’ambiente. Ma non è ancora abbastanza: nel contesto socio-economico di oggi le sfide da affrontare sono ancora tante. Per questo motivo Too Good To Go, che fino ad oggi ha concentrato la propria comunicazione sui benefici funzionali e ambientali, annuncia una nuova Brand Positioning e Brand Identity, per raggiungere quante più persone possibili e creare un legame sempre più indissolubile con le comunità.