FRUIT ATTRACTION, VIA LIBERA ALL’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

Condividi

I professionisti del settore ortofrutticolo possono da ora acquistare i loro pass visitatori per partecipare alla 16a edizione di Fruit Attraction.  
La fiera, organizzata da Ifema Madrid e Fepex, si terrà dall’8 al 10 ottobre e riunirà ancora una volta l’intera comunità dell’industria ortofrutticola mondiale a Madrid.

Fruit Attraction offre diverse opzioni di ingresso per soddisfare le esigenze dei visitatori: dal pass professionale di un giorno al pass di tre giorni. Come nuova aggiunta, offre anche un pass Premium con accesso esclusivo per gli acquirenti VIP, con il quale possono beneficiare di condizioni speciali per rendere la loro visita straordinaria.

Qualsiasi sia l’opzione scelta, la registrazione fornirà libero accesso alla Fruit Attraction Community e la possibilità di far parte della piattaforma LIVEConnect, la più grande comunità professionale e social network nel settore ortofrutticolo; uno spazio per la conoscenza e le imprese.

Fruit Attraction, organizzata da Ifema Madrid e Fepex, terrà la sua 16º edizione dall’8 al 10 ottobre e prevede la partecipazione di oltre 2.000 aziende provenienti da 55 Paesi, che presenteranno 70.000 metri quadrati di prodotti ortofrutticoli. All’evento sono attesi più di 100.000 professionisti in visita da 145 paesi.

Tutti i professionisti interessati a partecipare Fruit Attraction 2024 possono registrarsi, cliccando qui

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE