Prosegue e si consolida la collaborazione tra Frullà e Pink Lady®, un co-branding di successo che unisce lo specialista della frutta frullata alla rinomata mela “col bollino a forma di cuore” apprezzata in tutta Europa. Accanto ai due formati già disponibili sul mercato– vaschetta in alluminio e doypack con tappo “apri e chiudi”, entrambi da 100 g – arriva una nuova proposta: il bi-pack Frullà Pink Lady®, composto da due vaschette sovrapposte confezionate in cluster.
Quella tra Frullà e Pink Lady® è una collaborazione fondata su valori condivisi: attenzione alla qualità, rispetto per l’ambiente, impegno per il benessere delle persone e passione per l’innovazione alimentare. Obiettivi comuni che hanno dato vita a un prodotto unico nel suo genere sul mercato italiano: un frullato senza zuccheri aggiunti, conservanti o altri additivi, che racchiude tutta la bontà e le caratteristiche della mela Pink Lady®: succosa, croccante, dal gusto e dal profumo inimitabili.
Grazie al formato bi-pack premium, sarà ancora maggiore la visibilità a scaffale di Frullà Pink Lady®, catturando l’attenzione del consumatore e valorizzando il prodotto nel punto vendita. Consumatori che potranno garantirsi una pratica scorta anche più agevole da trasportare, rendendo l’esperienza d’acquisto ancora più comoda ed efficiente.
Frullà Pink Lady® nel formato bi-pack (2 x 100 g), prezzo consigliato al pubblico: 1,49 €.