FRULLÀ PINK LADY SI RINNOVA: IN ARRIVO IL BI-PACK

Condividi

Prosegue e si consolida la collaborazione tra Frullà e Pink Lady®, un co-branding di successo che unisce lo specialista della frutta frullata alla rinomata mela “col bollino a forma di cuore” apprezzata in tutta Europa. Accanto ai due formati già disponibili sul mercato– vaschetta in alluminio e doypack con tappo “apri e chiudi”, entrambi da 100 g – arriva una nuova proposta: il bi-pack Frullà Pink Lady®, composto da due vaschette sovrapposte confezionate in cluster.

Quella tra Frullà e Pink Lady® è una collaborazione fondata su valori condivisi: attenzione alla qualità, rispetto per l’ambiente, impegno per il benessere delle persone e passione per l’innovazione alimentare. Obiettivi comuni che hanno dato vita a un prodotto unico nel suo genere sul mercato italiano: un frullato senza zuccheri aggiunti, conservanti o altri additivi, che racchiude tutta la bontà e le caratteristiche della mela Pink Lady®: succosa, croccante, dal gusto e dal profumo inimitabili.

Grazie al formato bi-pack premium, sarà ancora maggiore la visibilità a scaffale di Frullà Pink Lady®, catturando l’attenzione del consumatore e valorizzando il prodotto nel punto vendita. Consumatori che potranno garantirsi una pratica scorta anche più agevole da trasportare, rendendo l’esperienza d’acquisto ancora più comoda ed efficiente.

Frullà Pink Lady® nel formato bi-pack (2 x 100 g), prezzo consigliato al pubblico: 1,49 €.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE