Dopo il successo del lancio del marchio TRUDI’s di Fyffes lo scorso ottobre, l’azienda presenterà la nuova campagna del brand a Fruit Logistica.
Questa innovativa attivazione promette agli ospiti un’esperienza coinvolgente con Trudi’s e offre un incontro diretto con il marchio.
Trudi’s si basa su un’ampia ricerca globale sui consumatori e sul loro desiderio che la frutta che mangiano
dia anche un contributo positivo alle comunità e alle vite di coloro che sono coinvolti nella sua coltivazione. Lo slogan di Trudi’s è ‘Good fruit, doing good’ ( “Frutta buona, che fa del bene”) riflette il suo impegno a dare potere alle donne, a fornire una buona istruzione e a migliorare l’alimentazione nelle comunità in cui Fyffes opera con le proprie aziende agricole e i propri fornitori.
Fyffes terrà discussioni strategiche con i suoi partner di vendita al dettaglio alla Fruit Logistica di Berlino. L’attenzione si concentrerà sulla presentazione del valore distintivo di Trudi`s, sostenuto da una strategia di go-to-market completa e da una forte attivazione di marketing. L’obiettivo non è solo quello di sensibilizzare i consumatori, ma anche quello di aumentare strategicamente il traffico e guidare la conversione verso Trudi’s nel mercato europeo.
La presenza di Fyffes a Fruit Logistica rappresenta un momento decisivo per il marchio Trudi’s ed è in
linea con l’impegno dell’azienda verso l’eccellenza e la responsabilità sociale. Attraverso questa iniziativa
dinamica, Fyffes intende consolidare ulteriormente la posizione di Trudi’s come marchio di consumo
leader che non solo è sinonimo di prodotti di alta qualità, ma contribuisce anche attivamente a migliorare
le condizioni di vita delle comunità in tutto il mondo.