GDO, A SALERNO MULTICEDI APRE UN NUOVO DECÒ MAXISTORE

Condividi

Il Gruppo Multicedi prosegue il consolidamento della sua leadership in Campania con l’apertura, attraverso la rete diretta Multinvest, di un nuovo punto di vendita ad insegna Decò Maxistore a Salerno, in Via San Leonardo 120, Traversa Migliaro, 18.

Il nuovo Decò Maxistore è stato concepito come un punto di riferimento per una spesa completa.
Con un ampio parcheggio, il nuovo punto di vendita si presenta con vere e proprie piazze del fresco quotidiano dove, serviti da personale specializzato, i clienti possono trovare una vasta scelta di “prodotti del giorno”. Ai reparti Macelleria, Ortofrutta e Gastronomia si aggiungono la Pescheria, la Cucina ed un notevole assortimento di Vino, Congelati Sfusi e Sushi.
“Proseguiamo con lo sviluppo della rete Multinvest, inaugurando un nuovo supermercato Decò Maxistore a Salerno. Il punto di vendita rappresenta l’espressione perfetta per un riferimento di spesa completa con un assortimento ampio e profondo. Qualità, affidabilità, cortesia, competenza e convenienza sono gli elementi che caratterizzano i collaboratori del nuovo punto di vendita che ogni giorno saranno al servizio dei nostri clienti. L’obiettivo è consolidare la presenza del Gruppo Multicedi sul territorio campano, diventando un punto di riferimento per una clientela che ricerca qualità e convenienza ogni giorno.” Dichiara Catello Di Capua, Direttore Vendite Multinvest.


L’insegna Decò prevede oltre 1.500 referenze a marchio Decò, riconosciute dai consumatori per i loro standard di qualità e il prezzo competitivo. Completano l’assortimento le referenze della linea premium Gastronauta che offrono prelibatezze e sapori ricercati a un prezzo democratico e sempre accessibile: “perché la buona tavola deve essere un piacere alla portata di tutti”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE