La zucca di Citrus porta a Gardaland con “La Famiglia Addams 2”. L’azienda romagnola con cuore creativo a Milano, sempre alla ricerca di una comunicazione fresca e innovativa, torna ad abbracciare il mondo dell’animazione per valorizzare l’ortofrutta italiana.
“Cos’hai nella zucca? Noi una polpa mostruosamente buona!” – A partire dal 18 ottobre, in
vista di Halloween, nei supermercati si troverà la zucca di Citrus, cresciuta a Mantova e di varietà
delica da 1,5 kg con un packaging pensato per avvicinare grandi e piccini alla bontà della zucca
italiana.
Con questo progetto Citrus vuole provocatoriamente invitare tutti a smettere di intagliare le
zucche per Halloween, approfittando di questa festività per avvicinare grandi e piccini al sapore
della zucca italiana.
Il lancio vedrà infatti il coinvolgimento dei simpatici personaggi de “La famiglia Addams 2”, dal 28
ottobre 2021 al cinema: il film arriva nelle sale a circa due anni dal precedente episodio della saga
che ha riscosso ottimi consensi incassando più di duecento milioni di dollari al botteghino
internazionale.
A seguito dell’acquisto di una zucca Citrus, inoltre, il consumatore otterrà un coupon (presente
sulla confezione del prodotto) valido per 1 ingresso omaggio a Gardaland a fronte dell’acquisto
alle biglietterie del Parco di due biglietti a tariffa intera diurna.
In occasione di Halloween infatti, il Parco si veste di nero ed arancio per un‘esperienza
spaventosamente divertente: vampiri, streghe, zucche, pipistrelli, fantasmi e ogni essere
raccapricciante di questo e dell’altro mondo aspettano i visitatori per farli urlare dal divertimento!