HM.CLAUSE TORNA A MACFRUT: FOCUS SU POMODORO, MELONE E ZUCCHINO

Condividi

HM.CLAUSE conferma la sua partecipazione a Macfrut 2025 per il secondo anno consecutivo con uno stand dedicato. In qualità di leader internazionale nella produzione di sementi, HM.CLAUSE ITALIA sarà presente per i tre giorni di fiera presso il padiglione D1-065, vicino all’area Pianeta Rosso.

“Macfrut rappresenta una fantastica opportunità per HM.CLAUSE di mostrare la sua ampia offerta varietale”, spiegano dall’azienda. “Durante i tre giorni di fiera, la nostra squadra tecnico-commerciale presenterà le ultime innovazioni in numerose specie. Le tre specie di punta saranno pomodoro, melone e zucchino, ma ci sarà molto altro da scoprire”.

POMODORO: Il pomodoro sarà la specie più in evidenza, con varietà di eccellenza come la gamma IR-ToBRFV, il pomodoro a vera forma cuore DOSSIMO F1 e il nuovo datterino CULTO F1.

MELONE: Inoltre, potrete scoprire le ultime innovazioni di melone LSL, tra cui novità nel retato a polpa rossa e melone liscio. Queste varietà offrono continuità di produzione e flessibilità di consumo, attirando interesse sia in Italia che all’estero grazie alla loro qualità duratura, all’ottimizzazione del pacchetto di resistenze e alla lunga conservazione.

ZUCCHINO: Per quanto riguarda lo zucchino, l’ampliamento della gamma NO-ND-New Delhi Resistance e l’introduzione di novità nella tipologia bolognese offrono numerosi spunti di approfondimento durante la vostra visita.

Infine, altre specie come il peperone saranno presentate con innovazioni che puntano a trasformare il mercato.

Come partner ufficiale del Pianeta Rosso, lo stand dell’azienda sementiera ospiterà degustazioni di pomodori, tra cui il nuovo datterino CULTO F1, “che offre un’esperienza sensoriale straordinaria. Vi invitiamo ad assaggiarlo, a valutarlo e a condividere con noi il vostro riscontro”.

Oltre agli eventi locali e agli open day in campo, la fiera riminese sarà l’occasione per presentare il nuovo brand commerciale HM.CLAUSE in una fiera chiave del settore ortofrutticolo a livello nazionale. Questo nuovo marchio è il risultato dell’unificazione di Clause Vegetable Seeds e Harris Moran, “e riflette il nostro impegno verso l’innovazione e la collaborazione per sviluppare soluzioni orticole che rispondano alle esigenze attuali e future del settore agroalimentare.

“Il nostro motto “Cultivating Collaboration” guida la ricerca e lo sviluppo di HM.CLAUSE, instaurando un rapporto reciproco e uno scambio continuo con i nostri clienti. Da oltre 70 anni in Italia, siamo presenti ogni giorno per costruire insieme le soluzioni orticole più innovative”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE