INNOVA RETAIL AWARD RICONOSCE L’ORIGINALITÀ DEL PROGETTO “LA SAPORERIA” DI VIP

Condividi

Benjamin Laimer, responsabile marketing VIP, ne è sicuro: il terzo premio per la categoria Food conferito al Consorzio delle cooperative ortofrutticole della Val Venosta, in occasione dell’Innova Retail Award, rappresenta la conferma che la strada intrapresa da VIP con La Saporeria è quella giusta.
L’Innova Retail Award, organizzato da Kiki Lab a Milano, ogni anno premia i progetti retail innovativi, in grado di offrire benefici reali ai clienti.

Benjamin Laimer

“La Saporeria non è solo uno shop online, un e-commerce – ha affermato Benjamin Laimer -, è molto di più: un progetto che crea valore aggiunto ai retailer, perché dà al consumatore finale informazioni utili a scegliere in modo più consapevole la mela perfetta per lui. Gli stessi retailer ne stanno scoprendo sempre più il valore”.
La piattaforma digitale La Saporeria sta cambiando il modo di comprare la mela, portando il consumatore a diventare un ‘sommelier delle mele’, imparando tutto sul profumo, il sapore, la consistenza e l’aspetto.
“Fin dal suo concepimento, desideravamo che La Saporeria fosse vista dalle catene retail come un modello di come si possono presentare le mele ai consumatori – ha sottolineato Laimer – e in effetti è proprio quello che sta accadendo. Questa nuova presentazione della mela valorizza le vendite anche nei PDV”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE