Dal 5 al 7 febbraio 2025, Italia Ortofrutta – Unione Nazionale prenderà parte a Fruit Logistica. L’evento rappresenta un punto di riferimento globale per espositori e buyer, offrendo un’opportunità unica di networking e confronto per i protagonisti del comparto. In questo contesto, Italia Ortofrutta, con l’obiettivo di valorizzare la propria presenza e dare maggiore visibilità alle Organizzazioni di Produttori aderenti, ha scelto di partecipare con un proprio stand espositivo.
Non mancheranno momenti di incontro e di confronto. Nello specifico, si è organizzata un’importante occasione di condivisione e approfondimento nella mattina del 6 febbraio, con inizio alle ore 11.00, durante la quale si svolgeranno degli incontri fra gli Assessori all’Agricoltura di diverse regioni di Italia e i nostri associati, che verterà sul ruolo delle OP e AOP e del sistema ortofrutticolo organizzato anche in considerazione delle prossime modifiche ai Regolamenti del Parlamento e del Consiglio.
L’appuntamento è nello stand di Italia Ortofrutta D-25 ubicato nel Padiglione 2.2, dove scoprire insieme le ultime novità del settore e costruire nuove opportunità di sviluppo.