KAKI, NUOVO LOGO E PACKAGING PER PERSIMON. I PIANI SU SPAGNA E FRANCIA

Condividi

Il Kaki Ribera del Xúquer DOP valenciana, commercializzata con il marchio Persimon®, conferma l’utilizzo di una scatola singola per la prima volta in questa stagione sul mercato spagnolo e dall’autunno 2025 in Francia. Fondato nel 1998, il marchio Persimon® è oggi riconosciuto e apprezzato dai consumatori di tutto il mondo. Ogni anno sviluppa un’ambiziosa campagna promozionale con il sostegno di un programma di promozione europeo. Il budget dell’attuale campagna è di 2,1 milioni di euro per i prossimi 3 anni. Inoltre, l’Organismo di controllo è coinvolto in due nuovi progetti europei che inizieranno nel 2025. Le azioni promozionali saranno realizzate in Brasile, Canada e Francia, con un investimento totale di 3 milioni di euro. L’obiettivo è, da un lato, promuovere mercati come la Francia, dove il prodotto a denominazione d’origine ha un valore aggiunto, e, dall’altro, promuovere mercati emergenti come il Canada e il Brasile. Questi ultimi hanno ancora un elevato potenziale di crescita.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE