KANZI® SI ALLEA CON BUDDYFIT PER DARE LA CARICA AI CONSUMATORI 

Condividi

Cinque talenti e una mela dal gusto straordinario sono pronti a fare dire ai consumatori “Yes You Kanzi®!”. Per tutto il mese di marzo la collaborazione tra Kanzi® e Buddyfit, la prima applicazione che rende accessibile il benessere fisico e mentale a tutti, ha dato a decine di migliaia di persone l’energia per affrontare le sfide quotidiane.  

Da 20 anni, la mela Kanzi® accompagna i consumatori più dinamici con la sua freschezza, il suo gusto unico e la sua carica di energia, sintetizzata nel motto “Yes You Kanzi®”. Ecco perché il brand ha scelto la collaborazione con Buddyfit e con i suoi trainer. Nel mese di marzo la piattaforma ha pubblicato 4 reel per raccontare l’energia di Kanzi® e aumentare la consapevolezza del brand.  

Nell’iniziativa sono inoltre coinvolti 5 trainer Buddyfit, che dai loro profili social hanno spiegato come Kanzi® dia l’energia giusta per affrontare il lavoro, lo sport e la vita quotidiana, e hanno dato i loro consigli su ricette per includere la mela in un’alimentazione equilibrata.   

È tornato, inoltre, dopo il flight di ottobre, l’Energy Contest Kanzi®. Dal 5 al 24 marzo, sulla landing page power.yesyoukanzi.com, i consumatori hanno raccontato cosa significa per loro l’energia e l’intelligenza artificiale generando un’immagine piena di colori e di carica.  Tra i partecipanti del contest sono state estratte 20 persone, alle quali vengono regalati 20 abbonamenti Buddyfit, uno al giorno.  

“Con il suo perfetto bilanciamento di acidità e dolcezza e la sua succosità, Kanzi® è la mela perfetta per chi cerca l’energia per affrontare la quotidianità – commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, Responsabili Marketing rispettivamente di VOG e VIP – Con Buddyfit, Kanzi® arriverà a decine di migliaia di persone proprio nel momento in cui avranno bisogno di più energia, per aiutarli a rispondere davanti alle sfide ‘Yes You Kanzi®’!”.  

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE