LA LINEA VERDE TORNA SODDISFATTA DA BERLINO

Condividi

È calato il sipario su Fruit Logistica 2022. La Linea Verde non è voluta mancare a questo appuntamento di primo piano nel settore ortofrutticolo.

A Berlino si è ritrovato il piacere di incontrare dal vivo numerosi buyer e fornitori rinsaldando i legami esistenti e allacciandone di nuovi per opportunità di sviluppo futuro.

La kermesse è stata una preziosa occasione per radunare il management internazionale del Gruppo, italiano, spagnolo, francese e serbo in uno stand con aree espositive dedicate alle diverse sedi che hanno presentato ognuna le proprie novità. Una scelta che rappresenta l’evoluzione de La Linea Verde, una realtà presente in vari paesi europei affermata a livello internazionale.

Durante la tre giorni di Berlino sono state presentate e fatte “toccare con mano” le novità DimmidiSì: le gamme rinnovate delle Insalatone, delle Poke Bowl e degli Estratti. Ottimi i feedback di coloro che hanno avuto modo di vederle e gustarle.

“In quanto leader di IV gamma e player ai vertici del mercato dei piatti pronti freschi, la Linea Verde ha deciso di investire nella partecipazione alle manifestazioni fieristiche in presenza, anche per dare un forte segnale al settore, nazionale e internazionale”, dichiara Domenico Battagliola. “Tanta la soddisfazione per la grande affluenza registrata allo stand e per l’entusiasmo mostrato in merito ai nuovi prodotti in lancio. Non da ultimo la fiera è stata anche un momento importante di team building tra i colleghi delle nostre sedi europee. Siamo una realtà internazionale e sullo stand lo si percepiva”.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE