Nuovo prestigioso riconoscimento accademico per Marco Salvi (nella foto). L’amministratore delegato e presidente dell’omonimo gruppo di Ferrara nonché presidente di Fruitimprese, mercoledì 10 aprile riceverà la laurea magistrale Honoris Causa in Economia e Management per la creazione di valore da parte dell’università di Ferrara.
La cerimonia di conferimento avverrà nell’aula magna del Dipartimento di Giurisprudenza dell’ateneo ferrarese.
L’università di Ferrara spiega che “gli importanti risultati raggiunti da Marco Salvi sono il frutto di uno stile relazionale che mette al centro le persone e la loro capacità di lavorare insieme a un progetto comune; uno stile autorevole ed affidabile che unisce serietà professionale a un profilo fatto di competenza concreta e di capacità di ascolto.
Dopo i saluti e la “laudatio” della professoressa Laura Ramaciotti, Magnifica Rettrice dell’Università di Ferrara e la lettura della motivazione del conferimento da parte del professor Massimiliano Mazzanti, Direttore del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara, lo stesso Marco Salvi terrà una lectio magistralis.