LE BANANE DI DOLE SUL GARDA A SWIMTHEISLAND SIRMIONE

Condividi

Nel weekend del 22 e 23 giugno, Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca, parteciperà in qualità di Sponsor a SWIMTHEISLAND Sirmione, la gara di nuoto in acque libere che attira ogni anno atleti provenienti da ogni parte del mondo oltre ad appassionati e turisti. L’incredibile manifestazione offre ai partecipanti l’opportunità di circumnavigare l’incantevole città di Sirmione, nuotando tra le rovine di una villa romana di 2000 anni e un castello medievale, concludendo la sfida con la dolcezza della frutta fresca Dole.

L’Azienda sarà presente con le sue Banane Premium, ideali per gli sportivi grazie ai numerosi benefici che offrono a sostegno dell’attività fisica: ricche di acqua, carboidrati e zuccheri, nutrienti che assicurano idratazione ed energia immediata; risorsa di fibre, che contribuiscono a mantenere stabili i livelli di zuccheri nel sangue, offrendo un sostegno per l’attività fisica prolungata; fonte di vitamine e sali minerali, tra cui il potassio, che gioca un ruolo cruciale nella regolazione della pressione sanguigna e nella contrazione muscolare.

Immancabili anche a Sirmione, le boette personali firmate Dole, strumento di sicurezza indispensabile per i nuotatori impegnati nelle gare.

“Da San Teodoro a Sirmione – e presto nel suggestivo Golfo dell’Isola – siamo entusiasti di supportare SWIMTHEISLAND e promuovere l’importanza di una nutrizione sana e bilanciata, fondamentale per il benessere di tutti e ancor più per migliorare le performance degli atleti. Questo evento implica una grande sfida fisica, emotiva e mentale ed ogni risultato raggiunto è il frutto di un mix perfetto di passione, allenamento e alimentazione equilibrata.,” afferma Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE