LE BANANE DOLE PROTAGONISTE DEL CIRCUITO MONDIALE DI BEACH VOLLEY

Condividi

Il circuito mondiale di Beach Volley, caratterizzato dalla partecipazione dei migliori atleti al mondo in base alla propria posizione nel ranking mondiale e suddiviso su tre diversi livelli – Elite 16, Challenge e Futures – da giovedì 7 a domenica 10 luglio arriva a San Cataldo (LE), per la seconda delle quattro tappe “futures” in programma quest’anno, per la prima volta, in Italia.

Dole Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca, sarà partner di questo importante appuntamento della nota competizione internazionale che si terrà sulle sponde dell’adriatico, proseguendo nel suo ininterrotto sostegno di numerose discipline sportive. La bontà delle Banane Premium Dole, frutto amato dagli sportivi e ricco di sali minerali, vitamine e altri eccellenti nutrienti, verrà offerto a tutti gli atleti impegnati nel corso delle 4 giornate in una avvincente sfida.

“Continua il nostro fitto calendario di appuntamenti sportivi, occasioni preziose per promuovere i valori dello sport associati a una corretta alimentazione ricca di frutta fresca. Siamo estremamente felici di prendere parte a un evento internazionale e che vede protagonista il volley, un fantastico sport di squadra dove la preparazione fisica e la dieta, come in ogni altra disciplina sportiva, sono fondamentali. E se la competizione si svolge in spiaggia, come in tal caso, sottoponendo gli atleti ad un notevole dispendio di liquidi e di energia, il sostegno attraverso ciò che si mangia è ancora più importante.” commenta Cristina Bambini Responsabile Marketing Dole Italia.

“Le nostre banane premium sono perfette per ricaricare gli atleti prima, durante e dopo l’attività fisica, fornendo acqua, magnesio, potassio, vitamine e antiossidanti necessari alla ripresa dell’organismo”.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE