LIFE PRESENTA I TRE NUOVI SNACK SWEETY DELLA LINEA PARTYCOLARI

Condividi

Anche nel 2025 Life sarà presente con il proprio stand (A79-B80 PAD.25) per presentare le novità al servizio del mondo del private label (PL), forte della propria esperienza pluriennale nel settore della frutta secca.

L’azienda punta sempre di più su aspetti chiave per i partner della grande distribuzione, tra cui:

Qualità certificata: esperienza e tradizione italiana per portare prodotti di eccellenza sugli scaffali della GD/GDO. Una particolare attenzione è posta sulla frutta secca del Piemonte: dalla sperimentazione di successo con le mandorle e le noci, fino alle più tradizionali e note nocciole igp.
Innovazione continua: prodotti unici e di tendenza per soddisfare ogni esigenza del mercato, dai mix alle aromatizzazioni, senza tralasciare tutto il mondo tradizionale della frutta secca e morbida.
Formati su misura: dai sacchetti monodose ai grandi formati, inclusi packaging sostenibili e completamente personalizzabili per rispondere ad ogni esigenza delle PL. Doypack e cuscini, ma anche astucci in cartotecnica e vaschette in plastica riciclata fino all’80%: sono solo alcune delle soluzioni di confezionamento disponibili.

Inoltre, a Marca presso Bologna Fiere, Life presenterà i 3 nuovi snack “Sweety” della linea “Partycolari”: frutta secca leggermente aromatizzata ai gusti cappuccino, caramello salato e cacao gianduia, ideali per chi cerca un momento di piacere senza rinunciare al benessere.
Nel 2024 Life ha ottenuto importanti riconoscimenti per questa linea: apprezzata al PLMA di Amsterdam ed al SIAL di Parigi. Nello specifico, le Mandorle al Gusto Pizza sono state selezionate per l’area “New Product Expo – Idea Supermarket” del PLMA, un prestigioso spazio dedicato ai prodotti più innovativi. Al SIAL Paris 2024 il successo è stato ribadito con il premio “Sial Innovation 2024” conferito a tutta la linea, sia per le referenze salate che dolci.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE