Un Primo Piano sulla logistica dell’ortofrutta (nella foto sotto la prima pagina del focus), in cui gli importatori avanzano le loro richieste per un servizio più efficiente, mentre importanti operatori illustrano i loro servizi, a partire da DHL.
Un Focus sul radicchio ed un altro sulla carota. Servizi di attualità sulla nomina di Stefano Patuanelli a ministro dell’Agricoltura, sulle novità in Apofruit e sui nuovi trend della mela, con un sondaggio tra 20 protagonisti della melicoltura italiana ripreso dall’edizione inglese di Italian Apples 2021.
Sono alcuni dei temi trattati sul n.1/2021 del Corriere Ortofrutticolo da oggi sfogliabile sul nostro sito e in diffusione in questi giorni nella versione cartacea. Come anticipato nei giorni scorsi, ad aprire la serie dei Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana 2021 sono Simona Rubbi di CSO Italy e Giulia Montanaro di Assomela, alle quali sono dedicate sei pagine della rivista.
Nello stesso numero commenti di Lorenzo Frassoldati, Corrado Giacomini, Luca Lanini, Marcello Di Caterina e Antonio Felice.