LOTTA AI TUMORI, UNES TORNA A SOSTENERE LILT CON GLI ADDOBBI NATALIZI

Condividi

Anche quest’anno Unes sostiene LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione di Milano, per un Natale all’insegna della solidarietà.

Nel mese di dicembre, presso i punti vendita U! e U2 supermercato di Milano, Monza e relative province sarà possibile acquistare un addobbo natalizio, disponibile in diverse forme e colori, al costo di 2 euro. La somma verrà devoluta a LILT a sostegno dei progetti dell’associazione, attivi presso la Struttura Complessa di Pediatria dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

A fronte di un piccolo contributo, i clienti potranno così sostenere la campagna LILT “Un Natale due volte più buono” e contribuire alle attività della LILT a sostegno dei bambini malati e delle loro famiglie.

Da diversi anni Unes sostiene LILT, sezione di Milano, impegnata nella lotta contro i tumori e in progetti di prevenzione oncologica. Moltissime le iniziative durante le quali anche quest’anno Unes si è schierata al fianco dell’associazione: dalla Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologia al progetto “Case accoglienza” LILT Milano, passando per la Milano Marathon e la Giornata Mondiale senza Tabacco, sino a Movemen, campagna per la prevenzione del carcinoma alla prostata.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE