Anche quest’anno Unes sostiene LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione di Milano, per un Natale all’insegna della solidarietà.
Nel mese di dicembre, presso i punti vendita U! e U2 supermercato di Milano, Monza e relative province sarà possibile acquistare un addobbo natalizio, disponibile in diverse forme e colori, al costo di 2 euro. La somma verrà devoluta a LILT a sostegno dei progetti dell’associazione, attivi presso la Struttura Complessa di Pediatria dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
A fronte di un piccolo contributo, i clienti potranno così sostenere la campagna LILT “Un Natale due volte più buono” e contribuire alle attività della LILT a sostegno dei bambini malati e delle loro famiglie.
Da diversi anni Unes sostiene LILT, sezione di Milano, impegnata nella lotta contro i tumori e in progetti di prevenzione oncologica. Moltissime le iniziative durante le quali anche quest’anno Unes si è schierata al fianco dell’associazione: dalla Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologia al progetto “Case accoglienza” LILT Milano, passando per la Milano Marathon e la Giornata Mondiale senza Tabacco, sino a Movemen, campagna per la prevenzione del carcinoma alla prostata.