MAC FRUIT ATTRACTION CHINA, ATTO SECONDO: “RISCONTRI POSITIVI”

Condividi

Macfrut si conferma hub d’ingresso per il mercato cinese. Trait d’union è Mac Fruit Attraction China, giunta alla seconda edizione, in programma a Shanghai fino a oggi, venerdì 23 novembre. Una quindicina le aziende del nostro Paese presenti in questa manifestazione internazionale, realizzata nell’ambito di Horti China, in rappresentanza di diversi segmenti della filiera: produzione (in particolare il kiwi, unico prodotto ortofrutticolo esportabile in questo momento insieme agli agrumi), macchinari del pre raccolta (tecnologie in serra e in pieno campo) e post raccolta.

“Positivo il riscontro delle aziende presenti alla fiera – spiega Sofia Siepi, dell’ufficio estero di Macfrut – Il mercato cinese non è semplice ma prospetta grandi potenzialità, soprattutto nell’ambito delle tecnologie, di cui il nostro Paese è leader mondiale. E’ interessante notare come le aziende presenti in questa edizione portino avanti approcci e contatti instaurati nella prima edizione di Mac Fruit Attraction, a testimonianza dell’importanza di questo appuntamento fieristico”.

Mac Fruit Attraction China è realizzata da Cesena Fiera e Fiera Madrid in collaborazione con Vnu Exibition Asia. Macfrut è presente nell’area internazionale insieme a Olanda, Francia, Turchia, e numerosi Paese dell’East Asia.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE