IL MANDARINO LINBO RIPARTE CON VOLUMI QUASI TRIPLICATI E UNA LINEA BIO

Condividi

Al via la nuova stagione del mandarino senza semi Linbo, selezione Premium, di produzione italiana, di mandarini medio-tardivi Tang Gold.

“Siamo alle porte di una nuova annata di commercializzazione del nostro club di produttori italiani”, spiegano dal club. “Il primo prodotto arriverà sui mercati sabato 12 febbraio e quest’anno avremo dei quantitativi quasi triplicati rispetto allo scorso anno, che si attestano intorno a 1.500.000 di chili e che consolidano la posizione del nostro Club come leader di offerta di Tang Gold con origine Italia”.

Il prodotto a marchio LINBO verrà distribuito attraverso i partner commerciali del consorzio, Giacovelli e Orchidea Frutta.

I quantitativi continueranno a crescere esponenzialmente nei prossimi anni con l’entrata in produzione dei nuovi impianti e gli incrementi di quelli già in produzione”, aggiungono ancora dal gruppo.
Quest’anno verrà presentata inoltre la linea LINBO Bio, un’importante novità nata grazie ad una nuova partnership con l’OP Carpe Naturam. “L’obiettivo è quello di proporre una gamma di prodotti che vada incontro alle esigenze di ogni consumatore e nei prossimi anni andremo a destinare alla linea biologica quantitativi crescenti per permettere un’offerta continuativa”.

“Importante sarà anche la campagna marketing 2022 che vedrà presente la nostra realtà su programmi televisivi come “L’ingrediente perfetto” su LA7, inoltre partirà una campagna social che farà conoscere la storia del nostro prodotto ai consumatori vicini ai punti vendita in cui potranno acquistarlo”
“Siamo molto orgogliosi di poter portare sulle tavole dei nostri consumatori un prodotto a marchio Linbo sinonimo di altissima qualità e soprattutto 100% di origine Italiana, che racconta una storia di passione, lungimiranza e grande professionalità di un gruppo di imprenditori del settore agrumicolo “

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE