MAURO LUSETTI (CONAD) VICE PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO

Condividi

Il Presidente di Conad Mauro Lusetti è stato nominato Vicepresidente di Confcommercio. La nomina è avvenuta nel corso della riunione della Giunta Confederale dell’associazione, la più grande rappresentanza d’impresa in Italia con oltre 700.000 imprese associate.

“La mia nomina è un riconoscimento alla rilevanza che Conad ha assunto nel tessuto economico nazionale – ha dichiarato Lusetti – Sono pronto a portare il contributo dei nostri soci imprenditori al lavoro che Confcommercio svolge da anni nell’interesse della categoria e con particolare attenzione per i consumatori”.

Mauro Lusetti ha iniziato il suo percorso professionale nel 1974 in Legacoop Modena, approdando per la prima volta nel mondo Conad nel 1980, presso la associata Mercurio Modenese. In seguito, ha ricoperto ruoli crescenti nel Consorzio e nelle cooperative associate, fino a ricoprire dal 2001 al 2014 la carica di Amministratore Delegato della cooperativa Nordiconad. Dal 2014 al 2023 è stato Presidente di Legacoop, prima di essere nominato a maggio 2023 Presidente di Conad.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE