MCGARLET, NUOVA VERSIONE DEL COCCO DA BERE: “RICHIESTE IN FORTE AUMENTO”

Condividi

McGarlet, leader nell’importazione, distribuzione e trasformazione di frutta esotica da tutto il mondo, in questi ultimi mesi ha inserito all’interno delle proprie linee di distribuzione una nuova versione del tanto richiesto cocco da bere McGarlet.

Una distribuzione che dura da anni e che proprio quest’anno abbiamo voluto migliorare per renderlo sempre più ready to drink.
Particolarmente consumato nelle zone tropicali per le sue caratteristiche, il cocco da bere è la bevanda contenuta all’interno delle noci di cocco. È importante distinguere il cocco da bere dal latte di cocco, che viene estratto dalla spremitura della polpa del frutto.
Negli anni il panorama europeo, fra cui quello nazionale, ha avuto un forte incremento di richieste da parte dei mercati e dell’intera grande distribuzione.
McGarlet da più di 10 anni inserisce nelle linee della GDO il cocco da bere, che fin da subito è stato presentato con un packaging con un’etichetta ed una cannuccia compostabile nel rispetto della filosofia che contraddistingue da anni l’azienda.

Le caratteristiche del cocco da bere

Fin dalla sua introduzione, il mercato si è dimostrato molto favorevole al suo acquisto grazie alle sue numerose proprietà.
Questa referenza è conservabile e mantiene perfettamente le sue sostanze nutritive come vitamine del gruppo B e C e minerali quali potassio, calcio e magnesio. È inoltre a basso contenuto calorico, perfetto come alternativa ai soft drink ricchi di zuccheri.
Il prodotto è un concentrato di energia: il suo sapore delicato e fresco lo rende ancora più caratteristico.

 

Ancora più facile da bere

Il nuovo cocco da bere McGarlet nasce sulla base dell’esigenza del mercato di avere a disposizione una bevanda naturale pronta al consumo fin dall’acquisto. Infatti, il lavoro fatto in questi mesi dal team di ricerca e sviluppo aziendale è stato quello di creare una comoda apertura in grado di inserire con semplicità la pratica cannuccia per bere l’acqua di cocco.

La nuova versione del cocco da bere McGarlet è uno dei prodotti di cui l’azienda è particolarmente fiera. Con il periodo estivo alle porte, essa rappresenta un’importante offerta per il mercato: si tratta infatti di una bevanda ready to drink che gli amanti dei sapori tropicali non potranno farsi sfuggire. Abbinandola ad altre proposte tipiche dei paesi più esotici, il cocco da bere potrà essere il prota gonista della stagione, donando un tocco tropical alla nuova stagione in arrivo.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE