MD INAUGURA IL PRIMO PUNTO VENDITA A BARI: PREZZI RIBASSATI

Condividi

Inaugurato a Bari il primo MD cittadino alla presenza del Cav. Patrizio Podini, presidente e fondatore di MD S.p.A.. Salgono così a 11 i punti vendita in provincia e a 53 quelli in regione.

Il nuovo store ha richiesto un investimento di oltre un milione e mezzo di euro per i lavori di riqualificazione dell’area precedentemente occupata dallo storico centro commerciale IPERSANDI, da tempo in disuso, e ha visto il coinvolgimento di un numero rilevante di aziende e maestranze locali per circa 4 mesi di intervento.

Il punto vendita si estende su una superfice di vendita di circa 1400m2 a 200 metri dal lungomare che costeggia la città, in via Oberdan 6, angolo via Masaniello. 24 i neoassunti, età media 33 anni tutti residenti a Bari e provincia. Osserverà l’orario di apertura dalle 8 alle 21 da lunedì a domenica. A disposizione dei clienti un parcheggio da 147 posti.

L’apertura è stata attentamente programmata anche sotto il profilo dell’offerta e dei prezzi: nel punto vendita sarà disponibile, infatti, una ricca selezione di prodotti a prezzi ribassati, come si legge nel volantino: dal burro alla passata di pomodoro, dai detersivi ai formaggi freschi, passando per una selezione di salumi e yogurt ai quali è stato applicato uno sconto fino al 50%.

A pianta rettangolare, sei corsie e cinque casse, rispetta il format più innovativo di MD con ortofrutta all’ingresso, banchi di macelleria, panetteria, gastronomia serviti, laboratori a vista e ittico take away lungo il perimetro.

L’offerta si caratterizza con un’ampia gamma di prodotti tipici locali, l’enoteca con i vini autoctoni della linea Enotrium® e i prodotti a marchio MD come Lettere dall’Italia®, selezione di eccellenze DOP, DOCG, IGP, o la linea salutistica Vivo Meglio, la gamma della linea BIO.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE