L’assemblea dei soci di Chioggia Ortomercato del Veneto, la società che gestisce il mercato Ortofrutticolo di Brondolo, si è riunita la scorsa settimana per deliberare in merito al bilancio e alla relazione sulla gestione relativi all’esercizio chiuso al 31/12/2021 e al bilancio preventivo per il 2022 che sono stati approvati.
Si è deliberato inoltre sulla nomina dell’organo amministrativo rinnovando il mandato per altri tre anni di Amministratore Unico a Giuseppe Boscolo Palo (nella foto) con voto unanime di tutti i soci presenti.
“Ringrazio – commenta Boscolo Palo – i soci per la fiducia data, segno del buon lavoro svolto in questi anni rivolto a dare al Mercato di Brondolo il ruolo centrale nelle dinamiche produttive e commerciali del radicchio di Chioggia, sul rosso tondo e sul lungo. Un’attività a 360° che ha coinvolto anche aspetti di decoro e sicurezza della struttura e del compendio.
Ringrazio il sindaco Mauro Armelao che ha voluto essere presente, insieme agli assessori Elena Zennaro all’agricoltura e Pier Luigi Serafini alle partecipate, per significare con forza la sua vicinanza al comparto orticolo clodiense e alla società Chioggia Ortomercato nella prospettiva gestionale a medio-lungo termine e nella pianificazione del Progetto speciale n. 8 dell’intero Compendio dove sorge il Mercato”.