IL MERCATO DI PADOVA A MADRID CON UNO STAND ANCORA PIÙ GRANDE E RICCO

Condividi

Il MAAP, Mercato agroalimentare di Padova, quest’anno porterà una presenza unica ed importante alla nona edizione di Fruit Attraction a Madrid.
Di fatto il MAAP sarà l’unico mercato del Nord Est Italia rappresentato in Spagna con uno stand importante, di notevole livello e realizzato esclusivamente con le proprie forze economiche.
Su 256 metri quadri di stand (superficie aumentata del 15% rispetto allo scorso anno) il MAAP porterà quello che ormai é il suo brand di riferimento all’estero: una ricostruzione “spagnola” nuova e rivisitata dello storico Caffè Del Commercio di Padova, lo storico monumento Caffè Pedrocchi.

I “contenuti” economici dello stand sono notevoli: ben 8 ditte grossiste co-espositrici (Due erre, Dal Bello Sife, Fratelli Daniele, New Som, Ortopadova, Gamma frutta) oltre ad Ortoromi leader padovana nella quarta e quinta gamma ed a Translusia che rappresenta l’area trasporti e logistica.

Il MAAP con il Direttore Francesco Cera e con il Vice Presidente Giancarlo Daniele ed il Gruppo Grossisti con Luca Brusadelli e Angelo Savio, rispettivamento neo Presidente e Vice Presidente, guideranno le 8 imprese padovane per un gruppo di circa 60 persone tra titolari, export ed import manager e venditori che con le aree produttive della Spagna e con i Mercati di Madrid e Barcellona, in particolare, hanno collegamenti diretti molto importanti e strategici.

La fiera madrilena sarà inoltre l’occasione per dare ulteriore impulso agli oltre 450 milioni di euro di fatturato che MAAP sviluppa soprattutto con l’estero, con affari che saranno discussi anche a tavola grazie agli chef padovani presenti (Salvatore Esposito e Florio Biscaro) che presenteranno vini e prodotti dell’agroalimentare padovano.

Tutto pronto, quindi, “per un’edizione – chiude Cera – davvero di alto livello per un Centro agroalimentare, il MAAP, che ha dimostrato, ormai da vari anni, di credere nella fiera spagnola che si appresta per numeri e partecipanti ad essere la migliore di sempre”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE