MODERNA 2020, NUOVA CAMPAGNA CON LE MANI PROTAGONISTE DELLA SPESA

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Con l’approssimarsi delle festività natalizie è entrata nel vivo la nuova campagna di comunicazione corporate “Il mondo Eté” di Moderna 2020, impresa della GDO che fa capo alla famiglia salernitana Mastromartino presente con una rete di oltre 200 punti di vendita in Campania, Puglia e Calabria nonché mandataria di Gruppo VéGé.

l concept: le mani protagoniste

Le mani e il loro ruolo nei codici di comunicazione non verbale sono protagoniste assolute della nuova campagna multi-soggetto di Moderna 2020, concepita per raccontare con semplicità espressiva ed evocativa l’identità e i valori delle quattro insegne e format di vendita che compongono il mondo Eté: Eté, Grand’Eté, Eté Prime ed Eté Smarty.

Da sempre la gestualità (tendere la mano, stringere la mano, tenersi per mano ecc.) trasmette in modo immediato e concreto relazioni e sentimenti complessi quali comprensione, cooperazione, rassicurazione,
complicità, complemetarietà e affetto. Nella campagna, la mimica delle mani va a esprimere il genuino spirito di squadra che contraddistingue i quattro format di supermercato del mondo Eté, ciascuno con una propria identità e caratterizzazione, ma complementari nel rispondere a differenti esigenze di spesa e tutti legati dal fil rouge del senso di fiducia e di appartenenza.

Questo concetto di relazione umana, fatto di vicinanza, calore e legame fiduciario tra le “persone dell’insegna” e le “persone clienti”, è evocato proprio dalla gestualità delle mani che s’incontrano e dai singoli soggetti disegnati sulle mani che selezionano i prodotti, curano gli assortimenti e s’impegnano quotidianamente in ogni dettaglio del servizio che renda confortevole e appagante l’esperienza di acquisto, trovando una sintesi efficace nel claim “Noi insieme a te”.

httpss://youtu.be/Od6EfpON3JI?si=VKDpOx4SEXDSiWnq

La programmazione della campagna

Avviata lo scorso 4 dicembre, la campagna “Il mondo di Eté” proseguirà nel 2024 veicolata da una
pluralità di mezzi sia online che offline, con un picco in corrispondenza delle festività natalizie.
Le attività pianificate comprendono una campagna affissioni tramite maxi impianti illuminati e
impianti tradizionali per tutto il mese di dicembre, la comunicazione attraverso i canali social
(Facebook, Instagram e LinkedIn), i siti web delle insegne, materiali PoP nei punti di vendita e spot
diffusi dalle radio instore.

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