NATURA NUOVA A BIOFACH CON NUOVE REFERENZE DI FRUTTA FRESCA FRULLATA

Condividi

Dall’11 al 14 febbraio 2025, a Norimberga, in Germania, Natura Nuova parteciperà alla nuova edizione di Biofach, la fiera internazionale di riferimento per l’innovazione e le nuove tendenze nel settore biologico. Al centro dell’evento “Yes, we do!” (Sì, facciamolo!), un messaggio che sottolinea l’impegno del settore biologico nel guidare una trasformazione concreta e sostenibile nell’industria alimentare e nella lotta contro il cambiamento climatico. Natura Nuova sarà nel Padiglione 4, Stand 111-19, all’interno della collettiva ICE, l’Agenzia governativa per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Le principali novità che l’azienda romagnola presenterà a Norimberga riguardano alcune referenze a base di frutta fresca frullata senza zuccheri e senza conservanti aggiunti: la linea Frullà Biologico, dal nuovo design, naming rivisitato e packaging più sostenibile,e due nuovi gusti Frullà Baby Fruit&Vegetables (mela-zucca-carota e mela-patata dolce-arancia-avena). Con la partecipazione al Biofach 2025, Natura Nuova conferma il proprio impegno verso l’innovazione e la valorizzazione del biologico, portando l’eccellenza italiana al centro della scena internazionale.
Nell’edizione 2024 del Biofach sono stati circa 35mila i visitatori provenienti da 128 Paesi, mentre gli espositori erano 2.550 arrivati da 94 Paesi.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE