Nuova avventura imprenditoriale per Giuliano Canella, vice presidente di Alì e direttore Commerciale Freschi e Freschissimi. Il manager veneto nei giorni scorsi, alla presenza tra gli altri del governatore veneto Luca Zaia, ha inaugurato il Palazzetto My Venice Boutique Hotel, che si trova in un prestigioso edificio, gioiello architettonico del XVI secolo restaurato, che si trova nel cuore di Venezia, nei pressi di Dorsoduro. Un hotel di alta gamma con dieci camere di pregio, un ristorante e servizi premium.
“Si tratta di un progetto privato, slegato da Alì, inserito in un piano più ampio», spiega Canella. L’obiettivo del progetto My Venice, fondato dallo stesso manager padovano nel 2019, è quello di promuovere le eccellenze regionali del Veneto ed esportarle.
La nuova avventura di Canella è stata avviata assieme alla figlia Eleonora e al manager Andrea Coppetta Calzavara. “Questa rimane e rimarrà un progetto collaterale, dal momento che la mia attività principale rimane all’interno di Alì”, precisa il vice presidente della catena distributiva padovana. (e.z.)