NUOVA APERTURA MD A VIGEVANO: 188 I PUNTI VENDITA IN LOMBARDIA

Condividi

MD, la terza catena discount in Italia e seconda a capitale interamente italiano, prosegue il suo piano di espansione in Lombardia con l’apertura di oggi un nuovo punto vendita a Vigevano che porta a 188 il numero complessivo degli store nella regione, di cui 3 solo nella città ducale e 21 in tutta la provincia di Pavia. Il nuovo discount MD sorge in Corso Argentina 83 con una struttura che si sviluppa tra 6 corsie e 5 casse, progettata per rendere ancora più fluida e piacevole l’esperienza di spesa quotidiana. Il nuovo punto vendita, che sostituisce una precedente attività, rientra nella strategia MD dedicata all’ottimizzazione” e che punta a riposizionamenti e aperture in location strategiche con format di negozio più evoluti e funzionali.

UNO STORE PENSATO PER LA “BUONA SPESA”. L’area di vendita è organizzata con banchi disposti sul perimetro: macelleria e gastronomia sono a banco servito, mentre la pescheria è a libero servizio. È presente, inoltre, una panetteria con pane confezionato e in doratura. La superficie è suddivisa tra area food e non food, con articoli per la casa, cura della persona e grandi elettrodomestici, che possono essere consegnati a domicilio. A disposizione dei clienti anche un parcheggio scoperto con 151 posti auto, per facilitare l’accesso e rendere più agevole il trasporto della spesa.

UN’OPPORTUNITÀ DI LAVORO PER IL TERRITORIO. Il nuovo punto vendita impiega 24 dipendenti, con un’età media di 32 anni, tutti provenienti da Vigevano e dai comuni limitrofi della provincia di Pavia. La squadra è composta da: 1 store leader, 2 vice store leader, 1 assistente store leader, 4 addetti al pane, 4 addetti ortofrutta, 2 addetti SAFO, 2 addetti non food e 8 addetti vendita generici.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:00 alle 20:30.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE