NUOVA PROPOSTA PREMIUM DA CIRIO: ARRIVA LA PASSATA DELLA MAREMMA EXTRAFINE

Condividi

La passata della Maremma extrafine Cirio è la nuova proposta premium del gruppo, specialista del pomodoro 100% italiano, un connubio di alta qualità e attenzione alle eccellenze del territorio italiano.

La sua consistenza vellutata, come spiega in una nota la stessa azienda, è data dal passaggio dei pomodori in un setaccio a trama extrafine. È realizzata esclusivamente con i migliori pomodori di Maremma coltivati dagli agricoltori di Cirio, raccolti al giusto grado di maturazione e subito lavorati in poche ore, per garantire freschezza e genuinità e dare alla passata una dolcezza intensa che la rende inconfondibile.

FILIERA CORTA DI ECCELLENZA

Lo splendido paesaggio della Maremma è una delle zone più vocate per la coltivazione del pomodoro, ed in quella ‘lingua’ di terra che corre tra Toscana e Alto Lazio affacciandosi sul Mar Tirreno, si trovano i campi degli agricoltori di Cirio. Una filiera corta, tracciata, 100% italiana, che coltiva il pomodoro poi lavorato nel vicino sito produttivo.

È così che nasce la Passata della Maremma Extrafine Cirio, frutto di mani esperte e di una grande passione degli agricoltori, di un clima favorevole e di un territorio unico nel suo genere.

Grazie all’esclusivo setaccio a trama extrafine, la Passata della Maremma Extrafine Cirio mantiene il caratteristico sapore di pomodoro fresco.  Cremosa e gustosa, evoca i sapori di una volta e la cucina semplice del territorio. Ha un’ottima resa e cuoce rapidamente perdendo poco volume. Base ideale per ogni ricetta, è insuperabile per preparare sughi a cottura veloce, aggiungendo direttamente ingredienti a piacere.

IL PACKAGING DISTINTIVO

L’iconica bottiglia in vetro da 700 grammi, che da sempre identifica la passata premium di Cirio, diviene segno caratterizzante anche della Passata della Maremma Extrafine Cirio. L’etichetta trasparente, che esprime modernità ed eleganza, valorizza il colore rosso acceso del pomodoro ed esibisce l’esatta area geografica di produzione mettendo in risalto l’ingrediente principale, il “pomodoro di Maremma”.

In bottiglia da 700 grammi a 1,65 euro.

La PASSATA della Maremma Extrafine Cirio è disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE