ORSERO, A RIMINI FARI PUNTATI SULLA FRUTTA DI IV GAMMA

Condividi

F.lli Orsero – da sempre sinonimo di frutta di qualità extra premium – partecipa a Macfrut 2019. Lo stand del Gruppo Orsero – padiglione B3 / stand 155 – sarà completamente dedicato alla nuova linea di frutta di IV gamma e sposerà lo stesso lay-out tropicale del temporary store F.lli Orsero, aperto fino al 28 luglio in Stazione Centrale a Milano.

Durante le giornate della fiera sarà possibile degustare alcune delle principali referenze del catalogo IV gamma F.lli Orsero – dall’ananas al mango, passando per gli insoliti mix dal sapore tropicale – già in vendita in Gdo e nello store milanese.

Il fresh-cut F.lli Orsero è realizzato con frutta di alta qualità, matura al punto giusto, selezionata ogni mattina, lavorata artigianalmente e confezionata senza l’aggiunta di alcun liquido di governo. Un prodotto d’eccellenza che si contraddistingue per gusto, freschezza e genuinità.

La produzione avviene negli stabilimenti del Gruppo dedicati alla realizzazione della frutta pronta: oltre al sito di Firenze, attivo dal 2014, nel 2019 si sono aggiunti quello di Molfetta (Bari) e di Verona; prevista prossimamente, infine, l’apertura dell’impianto di Cagliari, per un totale di 3.500 mq di spazi lavorativi dedicati alla produzione di IV gamma.

“I nuovi stabilimenti – spiega Paolo Prudenziati, presidente del Gruppo Orsero – sono localizzati in tre zone geograficamente strategiche d’Italia. Una caratteristica unica nel panorama italiano, che ci permette di distribuire il nostro prodotto fresco e confezionato senza l’utilizzo di alcun liquido di governo con un servizio rapido e capillare su tutto il territorio nazionale, sempre in perfette condizioni di freschezza e salubrità”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE