PALLOTTINI SUI “PROTAGONISTI”: “RAFFORZATO RUOLO CHIAVE DEI MERCATI”

Condividi
“Nella stessa giornata dove abbiamo celebrato i 15 anni di attività del Mercato Agroalimentare della Sardegna, è stato raggiunto il traguardo dei 10 anni dei Protagonisti dell’Ortofrutta. Festeggiare i momenti salienti dell’evoluzione del nostro settore è importante perché certifica il lavoro fatto e rafforza nel complesso tutta la filiera”.
A dichiararlo è stato Fabio Massimo Pallottini, presidente di Italmercati, intervenuto all’evento Protagonisti dell’Ortofrutta italiana 2022, tenutosi a Cinecittà, a Roma, venerdì scorso.
“Questo evento, che sosteniamo con convinzione da anni, promosso dal Corriere Ortofrutticolo e organizzato da Omnibus, non dimentica mai il ruolo fondamentale che i Mercati all’Ingrosso hanno nello sviluppo economico del Paese”, ha aggiunto Pallottini. “Il premio che ho avuto il piacere di consegnare a Paolo Merci, direttore di Veronamercato e vice presidente di Italmercati, inserito tra i dieci finalisti di questa edizione, rafforza questo legame con l’evento e rilancia i nostri sforzi per costruire nuove sinergie con tutti i protagonisti dell’ortofrutta”.
Nella foto la premiazione di Paolo Merci con Fabio Massimo Pallottini

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE