“Nella stessa giornata dove abbiamo celebrato i 15 anni di attività del Mercato Agroalimentare della Sardegna, è stato raggiunto il traguardo dei 10 anni dei Protagonisti dell’Ortofrutta. Festeggiare i momenti salienti dell’evoluzione del nostro settore è importante perché certifica il lavoro fatto e rafforza nel complesso tutta la filiera”.
A dichiararlo è stato Fabio Massimo Pallottini, presidente di Italmercati, intervenuto all’evento Protagonisti dell’Ortofrutta italiana 2022, tenutosi a Cinecittà, a Roma, venerdì scorso.
“Questo evento, che sosteniamo con convinzione da anni, promosso dal Corriere Ortofrutticolo e organizzato da Omnibus, non dimentica mai il ruolo fondamentale che i Mercati all’Ingrosso hanno nello sviluppo economico del Paese”, ha aggiunto Pallottini. “Il premio che ho avuto il piacere di consegnare a Paolo Merci, direttore di Veronamercato e vice presidente di Italmercati, inserito tra i dieci finalisti di questa edizione, rafforza questo legame con l’evento e rilancia i nostri sforzi per costruire nuove sinergie con tutti i protagonisti dell’ortofrutta”.
Nella foto la premiazione di Paolo Merci con Fabio Massimo Pallottini