PATATA DI BOLOGNA DOP, BANDO DI GARA PER CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

Condividi

Il Consorzio di Tutela Patata di Bologna DOP – in qualità di organismo proponente del Programma triennale “Qualipat 2 La qualità che viene dalla terra” – ha pubblicato un bando di gara per la selezione e l’incarico dell’ente esecutore, mediante procedura competitiva aperta, per una campagna di promo comunicazione su “Le azioni della terza ed ultima annualità del progetto (01/04/2025-31/03/2026).

Le azioni sono volte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma triennale “Qualipat 2 La qualità che viene dalla terra”, in svolgimento in Italia e rivolto agli operatori del settore agroalimentare, opinion leader (gruppo funzionale) e ai consumatori responsabili d’acquisto (gruppo principale). Il programma riguarderà la Patata di Bologna DOP come specificato nel Capitolato Tecnico.

Le Società/agenzie in possesso dei requisiti previsti dalla normativa ed indicati nel capitolato (a titolo non esaustivo: Agenzie o Società esperte in attività di PR, Promozione, Informazione, Organizzazione eventi, Pubblicità e Campagne Stampa, Attività presso i punti vendita) sono invitate a presentare un’offerta (proposta tecnica) come da istruzioni indicate nella documentazione scaricabile attraverso il sito web: https://www.patatadibologna.it/

DURATA DEL PROGRAMMA: 36 mesi a partire da aprile 2023; 12 mesi rimanenti (01/04/2025-31/03/2026) al completamento del programma.

BUDGET COMPLESSIVO TERZA ANNUALITÀ: € 379.235,00

TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:

Data: 21/03/2025 (Ora locale: 23.59).

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE