Il Consorzio di Tutela Patata di Bologna DOP – in qualità di organismo proponente del Programma triennale “Qualipat 2 La qualità che viene dalla terra” – ha pubblicato un bando di gara per la selezione e l’incarico dell’ente esecutore, mediante procedura competitiva aperta, per una campagna di promo comunicazione su “Le azioni della terza ed ultima annualità del progetto (01/04/2025-31/03/2026).
Le azioni sono volte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma triennale “Qualipat 2 La qualità che viene dalla terra”, in svolgimento in Italia e rivolto agli operatori del settore agroalimentare, opinion leader (gruppo funzionale) e ai consumatori responsabili d’acquisto (gruppo principale). Il programma riguarderà la Patata di Bologna DOP come specificato nel Capitolato Tecnico.
Le Società/agenzie in possesso dei requisiti previsti dalla normativa ed indicati nel capitolato (a titolo non esaustivo: Agenzie o Società esperte in attività di PR, Promozione, Informazione, Organizzazione eventi, Pubblicità e Campagne Stampa, Attività presso i punti vendita) sono invitate a presentare un’offerta (proposta tecnica) come da istruzioni indicate nella documentazione scaricabile attraverso il sito web: https://www.patatadibologna.it/
DURATA DEL PROGRAMMA: 36 mesi a partire da aprile 2023; 12 mesi rimanenti (01/04/2025-31/03/2026) al completamento del programma.
BUDGET COMPLESSIVO TERZA ANNUALITÀ: € 379.235,00
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Data: 21/03/2025 (Ora locale: 23.59).