PEDON LANCIA I MIX PRONTI CON VERDURE

Condividi

Pedon prosegue nel suo percorso di arricchimento dell’offerta in linea con i principali stili di consumo contemporanei lanciando i Mix con Verdure, un nuovo segmento che rende ancora più completa, varia e versatile la linea de I Pronti, legumi e cereali cotti a vapore, senza conservanti.

Le nuove referenze sono due diverse combinazioni di cereali, legumi e verdure già pronte da gustare: Quinoa e Piselli con mais e carote e Farro e Fagioli con piselli e carote.

GUSTOSI, NUTRIENTI E VERSATILI
A base di ingredienti 100% naturali, oltre a essere buoni e sani, I Pronti con Verdure sono anche versatili: si prestano a essere consumati caldi o freddi e sono ideali sia come piatto unico bilanciato e nutriente, sia come arricchitore di insalate o zuppe. Senza necessità di cottura, rispondono alle esigenze di chi ha poco tempo per cucinare, ma non vuole rinunciare a mangiare prodotti sani e gustosi.

CEREALI E LEGUMI COTTI A VAPORE
I Pronti sono proposte originali di cereali e legumi cotti a vapore per mantenere tutte le proprietà nutrizionali e organolettiche delle materie prime, preparati con un filo d’olio extravergine di oliva italiano che esalta il gusto naturale dei prodotti e senza conservanti. Già pronti da consumare, garantiscono massima fruibilità e praticità grazie alle confezioni “apri e gusta”, microondabili, comode da trasportare e da conservare a temperatura ambiente.

LA GAMMA COMPLETA
Oltre ai nuovi Mix con Verdure, (Quinoa e Piselli con mais e carote e Farro e Fagioli con piselli e carote), ben riconoscibili a scaffale per il colore verde smeraldo del pack, la gamma include i Mix Legumi e Cereali, fantasiose combinazioni di legumi e cereali per piatti unici insoliti e stuzzicanti (Sorgo e Ceci con semi di zucca, Ceci e Farro integrale e Lenticchie e Cereali Antichi), i Legumi, versatili e dal sapore genuino, perfetti per insalate, zuppe e contorni (Cannellini, Misto Legumi, Lenticchie, Ceci, Fagioli Rossi ed Edamame) e i Cereali, sfiziose alternative a pasta e riso (Farro, Bulgur e Quinoa, 7 Cereali).

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE