Le Zuppe Gusto d’Oriente DimmidiSì vincono Eletto Prodotto dell’Anno 2020 nella Categoria Piatti Pronti. Un importante riconoscimento che conferma la bontà dell’innovazione de La Linea Verde e la fiducia da parte dei consumatori.
Del resto, già dalle prime presentazioni, la gamma le Zuppe Gusto D’Oriente ha suscitato un vero e proprio effetto WoW in quanto risponde ad una richiesta non ancora colmata delle generazioni Z e Millennial. Quindi permettono di incrementare il business delle zuppe fresche senza cannibalizzazione alcuna e i risultati si vedono!
“Ricevere questo premio significa ottenere un vero plauso alla quota di innovazione della nostra azienda che è sempre strettamente legata ai valori di qualità, freschezza e bontà che per noi sono imprescindibili. – dichiara Andrea Battagliola, Direttore generale de La Linea Verde –Nell’arco di soli nove mesi le Zuppe Gusto D’oriente hanno generato un fatturato al consumo di oltre 1,3 milione di euro e la Zuppa Tokyo è risultata una delle più vendute tra le zuppe monoporzione. Un risultato possibile anche grazie al sinergico lavoro di strategia Marketing e di un lungo progetto di ricerca su cucine di culture diverse, per sviluppare nuove proposte culinarie che ci consentono di anticipare le tendenze e innovare, guardando al mercato con gli occhi dei futuri consumatori”.
A valorizzare presso il target le Zuppe Gusto d’Oriente un piano di comunicazione studiato ad hoc per i canali in target. La campagna digital con le influencer del trio @itrentenni che La Linea Verde ha ideato per il lancio delle zuppe Gusto D’Oriente ne è un esempio e ha generato 2 milioni di visualizzazioni e quasi 300 interazioni positive da parte degli utenti.
Il riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno sarà ben evidenziato per tutto l’anno sulle confezioni delle tre referenze Gusto D’Oriente – Zuppa Tokyo, Zuppa Mumbai, Zuppa Bangkok – sulle quali sarà inserito il logo del premio, una comunicazione che contribuisce a trasmettere fiducia e qualità ai consumatori.