POMÌ A NEW YORK PRESENTA NUOVI PRODOTTI SOSTENIBILI E ITALIANI

Condividi

Pomì, il rinomato marchio di Casalasco SpA, sarà tra i protagonisti della 68esima edizione del Summer Fancy Food, che si terrà a New York dal 23 al 25 giugno. Quest’anno, l’attenzione è rivolta al lancio del nuovo packaging, dal design moderno e accattivante che ha debuttato con successo negli Stati Uniti all’inizio del 2024. Il Fancy Food rappresenta quindi il palcoscenico ideale per presentare questa novità.

I prodotti principali griffati Pomì sui quali Casalasco punterà al Fancy Food sono i nuovi Pomì Strained (passata) e Pomì Chopped (polpa) nel Family Pack da 38.8oz (1.100 grammi), insieme a Pomì Tomato Passata, già vincitrice nel 2023 del prestigioso premio Sofy Awards, un riconoscimento assegnato dalla Specialty Food Association, partner degli organizzatori di Fancy Food.

Qualità certificata e l’uso esclusivo di pomodori 100% italiani coltivati dai soci a garanzia di provenienza e autenticità, sono i valori fondamentali del brand, portando sulle tavole dei consumatori di tutto il mondo il vero sapore del Bel Paese.

«La sostenibilità ambientale è al centro della nostra missione – sottolineano dall’azienda – Il nostro portfolio di prodotti si distingue per l’uso prevalente di confezioni in cartone, una risorsa naturale e rinnovabile. Questa scelta consente di ridurre significativamente l’impatto ambientale in termini di emissioni di CO2, confermando il nostro impegno verso un futuro più green. Inoltre, le nostre confezioni sono 100% riciclabili e progettate per garantire la massima praticità ai consumatori».

Negli Stati Uniti, il marchio Pomì è esclusivamente commercializzato e distribuito da Pomi USA Inc., società fondata nel 2009 e interamente di proprietà del Gruppo Casalasco. Attualmente, il brand è presente in più di 20.000 punti vendita, in particolare nell’area del Tri-state di New York City (New York, New Jersey e Connecticut), in Florida, Carolina del Sud e nella Costa Occidentale.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE