Fatturato in crescita del 12% a 145 milioni di euro nel 2024 rispetto al 2023 per Rodolfi Mansueto, l’azienda parmense del pomodoro. Se rapportato al 2019, questo risultato evidenzia una crescita più che raddoppiata, infatti, si è passati da 70 milioni a 145 milioni di euro in soli 5 anni.
“Un traguardo importante che riflette l’impegno dei 130 dipendenti fissi e oltre 400 lavoratori stagionali coinvolti durante la campagna di raccolta del pomodoro – commenta in una nota il presidente Aldo Rodolfi (nella foto). Nonostante le difficili condizioni climatiche del 2024 che hanno reso la raccolta complicata, l’azienda è riuscita a mantenere il suo posto tra i 30 principali produttori di pomodoro al mondo, grazie anche alla garanzia di una produzione 100% italiana, che ha contribuito a rafforzare la presenza dell’azienda in 90 Paesi”.

Operazione di rebranding
Il 2024 ha segnato anche l’inizio di una nuova fase per Rodolfi Mansueto, con una operazione di rebranding, a partire dal trattamento grafico del rinnovato logo Rodolfi. Il restyling riguarda anche di tutto il portafoglio prodotti. Il rebranding è stato accompagnato anche dal lancio della nuova campagna pubblicitaria “Ti svelo un segreto”, trasmessa a dicembre sulle reti Rai. Il progetto di rebranding continuerà anche nel 2025 con il consolidamento della rinnovata gamma Retail ed il rilancio della gamma Food-service, previsto per la seconda parte dell’anno.