POMODORO, IL FATTURATO DI RODOLFI MANSUETO SALE A 145 MILIONI: RADDOPPIATO IN 5 ANNI

Condividi

Fatturato in crescita del 12% a 145 milioni di euro nel 2024 rispetto al 2023 per Rodolfi Mansueto, l’azienda parmense del pomodoro. Se rapportato al 2019, questo risultato evidenzia una crescita più che raddoppiata, infatti, si è passati da 70 milioni a 145 milioni di euro in soli 5 anni.

“Un traguardo importante che riflette l’impegno dei 130 dipendenti fissi e oltre 400 lavoratori stagionali coinvolti durante la campagna di raccolta del pomodoro – commenta in una nota il presidente Aldo Rodolfi (nella foto).— Nonostante le difficili condizioni climatiche del 2024 che hanno reso la raccolta complicata, l’azienda è riuscita a mantenere il suo posto tra i 30 principali produttori di pomodoro al mondo, grazie anche alla garanzia di una produzione 100% italiana, che ha contribuito a rafforzare la presenza dell’azienda in 90 Paesi”.

Operazione di rebranding

Il 2024 ha segnato anche l’inizio di una nuova fase per Rodolfi Mansueto, con una operazione di rebranding, a partire dal trattamento grafico del rinnovato logo Rodolfi. Il restyling riguarda anche di tutto il portafoglio prodotti. Il rebranding è stato accompagnato anche dal lancio della nuova campagna pubblicitaria “Ti svelo un segreto”, trasmessa a dicembre sulle reti Rai. Il progetto di rebranding continuerà anche nel 2025 con il consolidamento della rinnovata gamma Retail ed il rilancio della gamma Food-service, previsto per la seconda parte dell’anno.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE