A PORTICI SI PREMIANO LE MIGLIORI AZIENDE PRODUTTRICI DI FINOCCHIO

Condividi
Si premiano questa sera alla Reggia di Portici, nell’ambito della prima edizione di “L’Ortaggio Prezioso – Prima Giornata Nazionale del Finocchio”, le aziende vincitrici del “Foeniculum Aureum” per le categorie Sostenibilità, Innovazione e Promozione nel mondo, di un ortaggio di cui l’Italia è il primo produttore mondiale.
La sala cinese alla Reggia di Portici dove si terrà l’evento “L’ortaggio prezioso Giornata nazionale del finocchio” e le premiazioni del Foeniculum Aureum
Hanno fatto parte della giuria le case sementiere Bayer Seminis, HM Clause, Enza Zaden, Bejo Italia, Cora Seeds e Bioya. Ogni singola azienda avente diritto di voto ha espresso 3 preferenze attribuendo 3 voti alla prima scelta, 2 voti alla seconda scelta e un voto alla terza scelta.
Hanno ottenuto voti le seguenti aziende produttrici di finocchio, i cui nomi riportiamo in stretto ordine alfabetico: Caligari&Babbi, DoGe, Euroverde, Lago d’Oro, Meridionale Ortofrutticola, Mita, Paolillo e Primo Sole. I nomi dei vincitori saranno resi noti dopo le premiazioni previste a partire dalle 17.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE