PROGNOSFRUIT (BUDAPEST 7-9 AGOSTO), APERTE LE ISCRIZIONI

Condividi

Si avvicina Prognosfruit, l’evento annuale più importante in Europa per il settore delle mele e delle pere, che riunisce coltivatori di tutta Europa e non solo.. Dopo il successo dello scorso anno, Prognosfruit 2024 si terrà a Budapest, in Ungheria, dal 7 al 9 agosto 2024.
Le iscrizioni sono aperte: ci si può registrare tramite il sito web di Prognosfruit.
Prognosfruit 2024 è organizzato da WAPA in collaborazione con FruitVeB (Magyar Zöldség-
Gyümölcs Szakmaközi Szervezet).

Dal 1976, Prognosfruit pubblica ogni anno le previsioni di produzione di mele e pere per la stagione successiva. Quest’anno l’evento di tre giorni durante il quale verrà pubblicato il rapporto vedrà i rappresentanti del settore riunirsi per discutere la situazione dell’emisfero settentrionale e le prospettive globali per mele e pere.

Dopo la conferenza Prognosfruit l’8 agosto, i delegati avranno l’opportunità di partecipare a una visita tecnica presso lo stabilimento di lavorazione di Rauch a Budapest.
Il segretario generale dell’AMPA Philippe Binard ha dichiarato: “Saremo lieti di accogliere gli esperti di mele e pere e di offrire ai rappresentanti del settore la possibilità di riunirsi e discutere gli ultimi sviluppi del mercato”.
Il programma della tre giorni di quest’anno, oltre alle previsioni sui raccolti per il 2024-2025, si concentrerà in particolare sulle strategie per promuovere il consumo di mele e pere e sulle prospettive dell’industria di trasformazione”.
La bozza del programma di Prognosfruit 2024 e il modulo di registrazione online per partecipare alla conferenza sono entrambi disponibili sul sito web di Prognosfruit.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE