E’ entrato in funzione il nuovo magazzino frigorifero realizzato dall’azienda Rimfruit di San Vito Chietino, in provincia di Chieti (Abruzzo).
Le nuove celle frigorifere possono accogliere fino a 3000 tonnellate di merci fresche (ortofrutticole e non) e sono dotate delle più moderne tecnologie per la conservazione di prodotti freschi, inclusi assorbitori di etilene catalitici e dispositivi per il controllo elettronico dell’umidità relativa.
La nuova struttura è composta da cinque celle frigorifere del volume di 1.300 metricubi ciascuna, con annesso corridoio refrigerato, soppalco tecnico e rampe di carico, che si aggiungono alle 10 celle già esistenti, per una complessiva capacità di stoccaggio di oltre 3.000 tonnellate.
L’impianto è dotato del servizio di Tele-Assistenza e Tele-Controllo da remoto per la segnalazione di eventuali anomalie. Un ufficio dedicato è a disposizione dei clienti per la gestione logistica in&out delle merci ed emissione documentazione.
Il servizio di stoccaggio refrigerato si rivolge a tutte le aziende che abbiano necessità di conservare prodotti freschi che necessitino quindi di un range di temperatura compreso tra – 3 e + 5 gradi centigradi.
Per richiesta di informazioni: info@catenaroitalo.com
telefono: 087258467