RIPARTE “PARLA CON ME” DI SIMONA RICCIO: FOCUS SU INNOVAZIONE E DIGITALE

Condividi

Simona Riccio, Agrifood & Organic Specialist, fondatrice e conduttrice di “Parla Con Me”, annuncia la ripartenza della quinta edizione dello spettacolo, con una nuova e avvincente tematica.

La stagione in arrivo sarà focalizzata sull’Agricoltura di Precisione, Industria 4.0, Digitalizzazione, Intelligenza Artificiale e Innovazione, promettendo un confronto diretto che mira a portare benefici concreti al settore agricolo.
Nella terza edizione di “Parlami di Spreco”, si aprirà un nuovo capitolo dedicato al mondo della moda, esplorando l’impegno per il riciclo e il riuso nell’abbigliamento. In collaborazione con l’Onorevole Maria Chiara Gadda, promotrice della legge anti-spreco, la trasmissione continuerà a sostenere un impegno costante per un futuro più sostenibile.


La prima puntata andrà in onda oggi giovedì 7 dicembre dalle 18 alle 19, con ospiti illustri come Gabriele Ferrieri, Presidente dell’Associazione Nazionale Giovani Innovatori (ANGI), William Nonnis, analista tecnico operativo per la digitalizzazione e innovazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, struttura di Missione PNRR; precedentemente ha ricoperto la posizione di Full Stack & Blockchain Developer al Ministero della Difesa e in Enea – considerato uno dei massimi esperti per la sua lunga esperienza in questo campo, risulta tra i 10 Top Influencer Blockchain Developer ed è riconosciuto in questo ambito dagli addetti ai lavori come il “purista della Blockchain”, e Francesco Paolo Russo, Founder & CEO di To Be srl specializzato in LiFi Technology e Direttore Generale dell’Associazione Nazionale Giovani Innovatori.

L’apertura della trasmissione viene fatta con esperti che si occupano di innovazione, digitalizzazione, tecnologia e agrifood promette contenuti di alta qualità e stimolanti. Come consuetudine, “Parla Con Me” sarà trasmesso in diretta sulla pagina LinkedIn Top Voices e Facebook di Simona Riccio, oltre al canale YouTube di Parla Con Me. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno condivisi attraverso i canali social ufficiali.
Nel mese di dicembre la trasmissione andrà in onda tutti i giovedì, dal 2024, sempre di giovedì, ogni 15 giorni.
La missione di “Parla Con Me” si estende al coinvolgimento dei giovani, promuovendo un cambio generazionale in un mondo che richiede consapevolezza e sostenibilità. Per riascoltare le puntate e per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale www.parlaconmeofficial.it.
Siamo pronti per una stagione ricca di idee innovative, ispirazione e dialogo costruttivo. Seguiteci per essere parte attiva di questa straordinaria avventura!
Per riascoltare tutte le edizioni precedenti potete visitare il sito www.parlaconmeofficial.it

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE