Simona Riccio, Agrifood & Organic Specialist, fondatrice e conduttrice di “Parla Con Me”, annuncia la ripartenza della quinta edizione dello spettacolo, con una nuova e avvincente tematica.
La stagione in arrivo sarà focalizzata sull’Agricoltura di Precisione, Industria 4.0, Digitalizzazione, Intelligenza Artificiale e Innovazione, promettendo un confronto diretto che mira a portare benefici concreti al settore agricolo.
Nella terza edizione di “Parlami di Spreco”, si aprirà un nuovo capitolo dedicato al mondo della moda, esplorando l’impegno per il riciclo e il riuso nell’abbigliamento. In collaborazione con l’Onorevole Maria Chiara Gadda, promotrice della legge anti-spreco, la trasmissione continuerà a sostenere un impegno costante per un futuro più sostenibile.
La prima puntata andrà in onda oggi giovedì 7 dicembre dalle 18 alle 19, con ospiti illustri come Gabriele Ferrieri, Presidente dell’Associazione Nazionale Giovani Innovatori (ANGI), William Nonnis, analista tecnico operativo per la digitalizzazione e innovazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, struttura di Missione PNRR; precedentemente ha ricoperto la posizione di Full Stack & Blockchain Developer al Ministero della Difesa e in Enea – considerato uno dei massimi esperti per la sua lunga esperienza in questo campo, risulta tra i 10 Top Influencer Blockchain Developer ed è riconosciuto in questo ambito dagli addetti ai lavori come il “purista della Blockchain”, e Francesco Paolo Russo, Founder & CEO di To Be srl specializzato in LiFi Technology e Direttore Generale dell’Associazione Nazionale Giovani Innovatori.
L’apertura della trasmissione viene fatta con esperti che si occupano di innovazione, digitalizzazione, tecnologia e agrifood promette contenuti di alta qualità e stimolanti. Come consuetudine, “Parla Con Me” sarà trasmesso in diretta sulla pagina LinkedIn Top Voices e Facebook di Simona Riccio, oltre al canale YouTube di Parla Con Me. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno condivisi attraverso i canali social ufficiali.
Nel mese di dicembre la trasmissione andrà in onda tutti i giovedì, dal 2024, sempre di giovedì, ogni 15 giorni.
La missione di “Parla Con Me” si estende al coinvolgimento dei giovani, promuovendo un cambio generazionale in un mondo che richiede consapevolezza e sostenibilità. Per riascoltare le puntate e per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale www.parlaconmeofficial.it.
Siamo pronti per una stagione ricca di idee innovative, ispirazione e dialogo costruttivo. Seguiteci per essere parte attiva di questa straordinaria avventura!
Per riascoltare tutte le edizioni precedenti potete visitare il sito www.parlaconmeofficial.it