RIVOIRA, RESTYLING DEL BRAND E NUOVO SITO WEB

Condividi

Il Gruppo Rivoira prosegue la sua avventura al passo con i tempi riproponendosi con un grande restyling del proprio brand ed una nuova veste grafica e web.

L’azienda piemontese è tra i principali leader nazionali del settore privato nella produzione, stoccaggio, lavorazione e distribuzione di mele, kiwi, drupacee e ciliegie.

L’azienda, spiegano dal gruppo cuneese, è da settant’anni costantemente all’altezza delle sfide globali che gli si presentano, dispone infatti di tecnologie di ultima generazione, il comparto tecnico è costantemente alla ricerca di nuove varietà e l’investimento nel settore di ricerca e sviluppo è un fiore all’occhiello del Gruppo.

“Ora è giunto il momento di rinnovare e aggiornare la nostra immagine aziendale partendo proprio dallo storico logo rosso Rivoira oggi ripensato in una nuova forma minimalista e moderna”.

Inoltre, approfittando di questo restyling, Rivoira propone un nuovo sito web in quattro lingue, caratterizzato da una grafica moderna, ricercata ed accattivante.

Un sito che consente di scoprire tutti i prodotti e i progetti del Gruppo grazie a pagine web snelle, funzionali, intuitive, responsive e caratterizzate da un ottima usabilità.

“Era importante ricorrere ad un restyilng a 360 gradi: nel logo così come nel packaging e nella pagina web. Questo è il nostro modo di relazionarci con il cliente, di metterci la faccia e di trasmettere la nostra filosofia attraverso la grafica e le immagini”.

Con queste parole Marco Rivoira, amministratore delegato del Gruppo, spiega come queste strategiche modifiche riflettano perfettamente la filosofia dell’azienda: far crescere e articolare il business avendo come riferimento l’innovazione e uno stile moderno, flessibile e dinamico.

Tutto è pronto per affrontare al meglio una nuova campagna commerciale sfruttando al massimo la bontà dei nostri frutti e, in questo caso, la nuova e accattivante immagine del Gruppo.

Quella della Rivoira è una storia imprenditoriale iniziata nel primo dopoguerra grazie all’intuizione e all’intraprendenza del fondatore Giovanni Rivoira, un pioniere dell’innovazione in agricoltura.

La tradizione e le competenze tramandate di generazione in generazione rappresentano oggi, alla luce del nuovo restyling, il connubio perfetto per per lo sviluppo, il dinamismo e la qualità dei nostri prodotti.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE