Il Protagonista del Corriere Ortofrutticolo numero 3 del 2024, che sarà distribuito a Macfrut, è il direttore dell’OP Joinfruit Bruno Sacchi: nell’intervista a Lorenzo Frassoldati “Il manager venuto da altrove” racconta le tante attività e “sfaccettature” dell’OP piemontese, tra business e sociale.
Dopo l’editoriale e il notiziario con le nomine d’interesse per il settore, il nostro mensile dedica un ampio Primo Piano all’assemblea Fruitimprese, che ha confermato per la quinta volta Marco Salvi alla presidenze e prosegue con una sezione dedicata alla fiere, in primis Macfrut, ma anche Cibus e Fruit Attraction Brasile.
Il “blocco” Distribuzione&Mercati apre con il resoconto del nostro convegno su IV Gamma e vertical farming alla fiera NovelFarm di Pordenone, quindi la presentazione della “Giornata del Grossista” voluta da Fedagromercati e organizzata da Omnibus: appuntamento il 21 maggio in Confcommercio, a Roma.
Corriere Ortofrutticolo prosegue con gli articoli sull’estero e chiude con due ricchi Focus Prodotto, caratterizzati da dati, analisi e interviste: Piccoli Frutti e Pomodoro.
Mirko Aldinucci
m.aldinucci@corriereortofrutticolo.it
SCARICA QUI LA VERSIONE RIDOTTA DELL’ULTIMO NUMERO DEL CORRIERE ORTOFRUTTICOLO