SanLucar, il marchio premium di frutta e verdura fresca, è stato premiato con il prestigioso Global Brand Award’24 per la sua “Excellent Brand Reputation in Fresh Produce”, lo scorso 16 settembre a Valencia. Questo importante riconoscimento internazionale viene assegnato annualmente dalla rivista “Global Brands Magazine”, una delle pubblicazioni leader nel settore dei marchi. Il premio distingue le aziende che si sono distinte come leader del settore grazie a un servizio eccezionale, a pratiche innovative e a una visione chiara e unica. SanLucar è stata premiata per il suo eccezionale impegno nell’innovazione, nella qualità, nella gestione del marchio e nel servizio al cliente.
“Ricevere questo premio è un grande onore per noi”, afferma Stephan Rötzer, fondatore e proprietario di SanLucar. “Questo riconoscimento sottolinea la nostra eccellenza in vari ambiti: dalla qualità dei nostri prodotti e delle nostre innovazioni, alle nostre strategie di marketing di successo, così come la solida relazione che manteniamo con i nostri clienti”. Sin dalla sua fondazione nel 1993, SanLucar si è compromessa a fornire la migliore frutta e verdura alle famiglie di tutto il mondo, sempre in armonia con le persone e la natura.
“Siamo particolarmente orgogliosi della dimensione internazionale di questo premio”, aggiunge Armin Rehberg, CEO dell’azienda (nella foto). “In SanLucar non solo coltiviamo i nostri frutti in regioni di tutto il mondo, ma ci stiamo anche espandendo in nuovi mercati con grande passione e dedizione. Finora le nostre strategie di espansione sono state attuate con successo e questo premio rappresenta per noi sia una convalida dei nostri risultati che una motivazione a continuare a migliorare. Rimaniamo pienamente impegnati nella crescita internazionale, nelle pratiche agricole sostenibili e nell’apportare ogni giorno nuove idee”.
I Global Brands Awards sono stati creati per riconoscere l’eccellenza in diversi settori. Un team di ricerca indipendente valuta attentamente il percorso delle aziende nominate, come SanLucar, selezionate tra un gruppo competitivo di imprese che hanno dimostrato prestazioni eccezionali nell’industria alimentare. “Le nostre recenti collaborazioni e campagne promozionali stanno facendo la differenza”, afferma Nuria Pizán, direttrice Creativa e del marchio di SanLucar (nella foto). “Ci siamo consolidati come marchio di fiducia nel settore alimentare e delle bevande. Questo premio è una testimonianza dell’eccellente lavoro di tutti coloro che fanno parte di SanLucar. Lavorando a stretto contatto con i rivenditori e presentando continuamente idee innovative, siamo riusciti a catturare l’attenzione di nuovi gruppi di consumatori. Il nostro obiettivo è ispirare la gente, e chiaramente ci stiamo riuscendo.”