“ABBIAMO IL SOLE DENTRO”, LA CAMPAGNA NATALIZIA DI DOLE A MILANO

Condividi
Dole ritorna a Milano con la campagna di comunicazione istituzionale “Abbiamo il sole dentro”. Da venerdì 27 dicembre fino a lunedì 6 di gennaio duecento pensiline di tram, autobus e filobus del capoluogo meneghino saranno irradiate dal calore del sole e dall’energia della frutta Dole.
Per dieci giorni consecutivi, nel periodo più magico dell’anno, sarà protagonista la frutta Dole, per ricordare anche durante le feste quanto può essere facile e divertente seguire un’alimentazione equilibrata ricca di vitamine e importanti nutrienti.
“Abbiamo il sole dentro” porta a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, raccontando in maniera fresca e diretta l’energia e la vitalità del sole alla base della bontà e della qualità premium dei prodotti dell’azienda, che si fonda sui grandi valori di trasparenza e tracciabilità.
#FEEL FRUITASTIC: mangiare frutta fresca fa stare bene, fa sentire in forma ed è divertente!

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE