Al via il secondo flight della campagna italiana di comunicazione Dole “Abbiamo il sole dentro” che, dopo aver sfilato sulla linea autofilotranviaria del capoluogo milanese, approda anche sulle pensiline meneghine e su quelle della Toscana, illuminando la città di Firenze e Comuni limitrofi.
Un omaggio al sole quello di Dole, e ai suoi caldi raggi che, scaldando le cultivar nei Paesi di origine, permettono alla frutta di crescere dolce, succosa e genuina. E un omaggio agli ananas e alle banane, costantemente prodotti di punta dell’ampia gamma dell’azienda e che, ricchi di sostanze nutritive, vitamine e sali minerali, rappresentano sempre la scelta migliore per rinfrescarsi e idratarsi ogni giorno, in ogni momento e ancor più d’estate, per reintegrare i liquidi persi e ricaricarsi di energia.
La frutta fresca è un valido alleato per il benessere di tutta la famiglia e Dole da sempre ne ispira il consumo: mangiare frutta, infatti, fa sentire bene e felici, come riassunto dal nuovo concept di campagna rivolto al consumatore Feel Fruitastic.