Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una partnership con Despar Sardegna (del Gruppo Abbi), che permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online, contando sull’innovazione di Everli e sulla qualità e la convenienza dell’offerta della rete Despar Sardegna.
La partnership, attiva con tre punti vendita a insegna Despar nell’area di Cagliari (Cagliari, Quartu Sant’Elena e Selargius), ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli quasi 9.000 referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della convenienza, grazie alla vasta gamma di prodotti in offerta (il 20% dell’assortimento) e delle linee a marchio privato tra cui scegliere, come Cuore dell’Isola e La Rosa dei Gusti.
Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta.
L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 21.00.
La collaborazione tra Everli e Despar Sardegna, unendo all’innovazione tecnologica il plus di uno Shopper dedicato alla spesa e l’assortimento del proprio punto vendita di fiducia, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro non solo comodità e velocità, ma anche ampia scelta e qualità.
“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con Despar Sardegna, insegna appartenente al Gruppo Abbi della Fratelli Ibba, un player di enorme rilievo che ci consente di ampliare l’offerta per i nostri clienti e di migliorare la capillarità della nostra presenza in Sardegna” – ha dichiarato Federico Sargenti, CEO di Everli – “La mission di Everli è quella di ridurre le complessità legate all’acquisto e garantire serenità ai consumatori quando fanno la spesa. Sono certo che questa partnership permetterà a moltissime persone di ordinare online i loro prodotti preferiti in maniera semplice e veloce, senza rinunciare alla qualità e alla convenienza del proprio punto vendita di fiducia”.
“La partnership con Everli consentirà ai punti di vendita aderenti Despar Sardegna di ampliare l’offerta di servizi che il punto vendita offre e soprattutto rispondere alle esigenze d’acquisto dei consumatori, attraverso un servizio personalizzato con un partner di riconosciuta esperienza nel canale online” – ha dichiarato Stefano Ibba, Direttore Generale di Abbi Group – “Questa nuova opportunità online ci consentirà di rafforzare la vicinanza ai nostri clienti offrendo loro un servizio completo di ecommerce che valorizza ancor meglio la nostra proposta commerciale e la qualità dei nostri marchi di insegna”.