Ora LIMMI è anche in TV. Il brand di puro succo di Limoni è protagonista di una serie di spot su CANALE 5, durante il programma di grande successo “Caduta Libera”, condotto da Gerry Scotti. Ed è proprio l’amatissimo conduttore a presentare per la prima volta, nel corso di un video di 40”, tutti i benefici e la grande versatilità di un prodotto ormai riconosciuto per le sue qualità organolettiche che rimandano ai sapori, ai profumi e alla luminosità della costa mediterranea.
Come racconta Gerry Scotti, LIMMI è il vero succo di limone, utile e prezioso da avere sempre disponibile, in ogni momento della giornata: a pranzo come all’aperitivo, durante lo sport o durante i party.
Spremuto a freddo come a casa da limoni raccolti a mano, è pratico, perché senza semi e senza sprechi. Ideale per condire, reidratare, arricchire di sapore bevande e aperitivi. Nuova e tutta da scoprire la freschezza di LIMMI Succo di 100% Limoni di Siracusa IGP e LIMMI Sweet, la sua versione dolce, eletti Prodotto dell’Anno 2025 nella categoria “Condimenti”.
L’apprezzamento nei confronti di LIMMI è altresì comprovato dall’analisi sulle abitudini di consumo del limone. Ne è emerso un profilo preciso e aggiornato sull’orientamento sempre maggiore verso uno stile di vita sano e attento alla genuinità, attribuendo grande importanza alla provenienza del frutto. E in LIMMI si ritrova il grande patrimonio agrumicolo dei territori vocati di Sicilia, Calabria e Campania.
La programmazione delle telepromozioni con Gerry Scotti è on air fino a sabato 12 luglio, ogni giorno alle 19.10, l’orario con il record d’ascolti pari a 2,5 milioni di telespettatori, tutti perfettamente in target. A questo si aggiungono spot da 10” brandizzati LIMMI, in apertura e chiusura del programma FORUM fino a sabato 5 luglio, affiancata da una campagna digital TV con video dedicati da 15” su Mediaset Infinity, appositamente studiata a raggiungere 1,8 milioni di responsabili d’acquisto.