In occasione dell’inaugurazione dell’espansione dello stand Spreafico al centro agroalimentare di Roma, l’ad Raffaele Spreafico (nella foto) ha annunciato al Corriere Ortofrutticolo il prossimo tassello di espansione del gruppo per raggiungere sempre più capillarmente il mercato del Centro-Sud, “considerato una delle nostre direttrici di sviluppo per il prossimo quinquennio”.
“Stiamo realizzando una struttura alle porte di Roma, a Fiano Romano – ha detto Spreafico al Corriere Ortofrutticolo – che in un anno riteniamo sarà pronta, che sarà una piattaforma per una distribuzione ancora più ampia, non solo verso la città di Roma ma tutto il Centro-Sud”.
Novità anche sul fronte marketing; come anticipato al Corriere Ortofrutticolo dai vertici del settore, Stefano Aiello e Mattia Menni, si lavora a una campagna di comunicazione con l’obiettivo di affermare “sempre più il nostro marchio aziendale Spreafico tramite i vari prodotti che commercializziamo, cercando di raccontare al consumatore tutte le cose buone che stanno dietro al nostro prodotto, quindi la passione, la competenza, la qualità e in generale l’amore dell’azienda per il mondo della frutta”. (c.l.)